Come saranno le partecipazione del 2019?

Le tendenze 2019 per le partecipazioni saranno nel colore corallo e con tanti fiori, in tutte le loro forme.

Il color corallo, che ricorda i fondali marini, per gli accessori degli abiti ed i dettagli dei decori, quindi le partecipazioni saranno rosa corallo.
Per i matrimoni estivi potete scegliere i fiori, per un matrimonio in stile mediterraneo che evoca allegria, freschezza, voglia di vacanza e divertimento, quindi le partecipazioni saranno con richiami a fiori e bacche del mediterraneo come agrumi, ulivi ed erbe aromatiche.
Se avete un budget è limitato basta il cartoncino giusto, magari ecologico, abbinato ad un font chiaro ed elegante e per aggiungere un tocco raffinato la busta sarà fatta a mano utilizzando una bella carta stampata a fiori.
Siete romantici e vi piace il colore, allora fiori, fiori ed ancora fiori, anche per il 2019 la tendenza più seguita saranno i temi floreali.
Per chi vuole rompere gli schemi ed andare oltre le tradizioni le partecipazioni a tema sono sempre la giusta strada, ma attenzione a non eccedere. Grafiche che ricordano biglietti di viaggio, biglietti di un concerto, biglietti di un film in prima visione, musica in forma di vinile o la custodia di un cd per nozze rock, ed ancora locandine di spettacoli, sport e qui le idee sono infinite.

Qualsiasi sia il vostro modo di essere le vostre nozze ne saranno lo specchio, Mondo Regalo vi aiuterà a creare il giusto invito senza dimenticare la praticit‡ ed il budget, perchË le partecipazioni devono parlare di voi in ogni aspetto.